News ed Eventi


Locandina Sif

08/08/2021 - 31/12/2021

Musei Biblioteche e Archivi Gratuiti

 

La SIFCultura card è il lasciapassare per entrare gratuitamente nei Musei e fruire, sempre gratuitamente, dell’offerta culturale di sistema in tutti gli Istituti e i Luoghi della Cultura aderenti. La card dà diritto anche a sconti e agevolazioni per la fruizione di altri beni e servizi del territorio che partecipano al circuito della rete territoriale integrata.

 

Validità e Costi

 

La card ha una validità di 12 mesi dalla sua attivazione e un costo di 5 euro. E’ personale, non cedibile e allo scadere dei 12 mesi è ricaricabile.

 

Chi può usare la card

Tutti possono diventare titolari della SIFCultura card e fruire delle gratuità, degli sconti e delle agevolazioni che offre, senza distinzione tra residenti in Provincia di Frosinone e non residenti. I proventi della card sono interamente destinati al sostegno delle iniziative del Sistema Integrato Frusinate e dei singoli Istituti e Luoghi della Cultura che lo compongono.

 

Dove si acquista

La card può essere acquistata nei Musei, nelle Biblioteche, negli Archivi storici e in tutti gli altri luoghi collegati con la rete territoriale integrata e presso la Pro Loco di Veroli.

Costo € 5,00

Per maggiori info www.sifcultura.it





PROLOCO DI VEROLI
Via Vittorio Emanuele, 12 - 03029 Veroli (FR)
Tel: 0775 238929 - E-mail: prolocodiveroli@libero.it - PEC: prolocodiveroli@pec.it
PI: IT00723240602

  

Privacy Policy - Cookie Policy - Site map

Sito sviluppato da Comunicando Leader